2222

LUCCHESE SUPPORTER TEAM

Manuel Lucchese, romano 17 anni debutterà nel campionato mondiale enduro 2006.

Manuel, seppur giovanissimo, ha già un discreto palmares di successi alle spalle nel campionato italiano motorally e nel campionato cross 250

E' senzaltro talentuoso, ma anche molto fortunato perchè è riuscito a trovare il supporto del padre che per lui investe tempo, conoscenze ed anche denaro, credendo nelle possibilità del figlio.

Dopotutto un pilota romano nel campionato mondiale non lo si vede tanto spesso e, con un po di fortuna e tanta abnegazione, Manuel potrebbe rappresentare un pilastro della prossima generazione di campioni italiani.

Manuel dal canto suo ripaga i sacrifici del genitore con molto impegno negli allenamenti e nello studio.

E' ovvio che lo scontro con la realtà del campionato iridato non sarà rose e fiori, anzi... le possibilità che non si bruci al cospetto di cotanta fiamma sono davvero poche per cui ho pensato che tutti noi dobbiamo almeno supportarlo col nostro tifo.

La sua condizione di "privilegiato" unita all'inesperienza nel gestire la sua immagine (ampliamente giustificata dalla giovane età) non gli hanno permesso di essere accolto senza polemiche nei gruppi di enduristi meno fortunati di lui, ma soprattutto meno talentuosi e che spesso si sono presi nei suoi confronti facili rivincite criticandolo al di là del giusto.

 

In noi ha trovato una comprensione e vicinanza dovuta anche al nostro approccio non competitivo alla disciplina e la simpatia reciproca è stata subito altissima...

Dalla simpatia all'amicizia il passo è stato breve ed è subito nato un progetto di collaborazione con gli Enduristi Anonimi.

Da quest'anno, infatti, Manuel sarà tester ufficiale del sito per la prova dei nuovi modelli di enduro, Enduristi Anonimi in cambio rappresenterà il suo esclusivo ed ufficiale Team di supporto e gli adesivi degli E.A. faranno bella mostra di se sulla Sua moto da gara nelle prove europee (Svezia esclusa) del mondiale enduro.

Per cui tutti uniti a tifare Manuel con le dita incrociate nella speranza che riesca con le Sue forze ed il nostro aiuto morale nella difficile impresa di emergere come pilota enduro ai massimi livelli.

Nel forum del sito è stata dedicata una sezione intera a lui ed ai suoi impegni agonistici, chi vorrà essergli vicino con una parola di incoraggiamento è invitato a registrarsi e a lasciare un suo commento QUI (le polemiche non sono accette)

Segui il suo campionato dal suo sito

Daje Manuel... faje vede!!!!!!!!!!!!!

top