VERSIONE RALLY
LA MOTO HA SUBITO
UNA SERIE DI MODIFICHE, NESSUNA STRUTTURALE, CHE NE HANNO COMUNQUE CAMBIATO
MOLTO IL CARATTERE
AUMENTANDO LA POTENZA DA UN LATO, ADDOLCENDONE L'EROGAZIONE ALTRIMENTI
TROPPO BRUSCA ED INFINE RIDUCENDONE DRASTICAMENTE IL PESO.
GLI INTERVENTI
SULLA MECCANICA DEL MOTORE SONO STATI MINIMI E SI SONO LIMITATI AI SEGUENTI:
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ADOZIONE DI UN
FILTRO ARIA COMPOSITO AD ALTA POROSITA' DELLA TWIN AIR
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CORONA IN ERGAL
PER DIMINUIRE LE MASSE IN MOVIMENTO E DARE UNA RISPOSTA PIU' PRONTA
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SCARICO SUPERTRAPP
IN ALU- ORA SOSTITUITO CON UN LEOVINCE
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TAPPO WHITE BROS
A REGOLAZIONE RAPIDA PER LO SCARICO
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FRIZIONE RINFORZATA
CARBON KEVLAR
PER RENDERE PIU'
FACILE LA GUIDA DI QUESTO BESTIONE HO ADOTTATO UNA SERIE DI ACCORGIMENTI:
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PEDANE MAGGIORATE
IMS - ORA SOSTITUITE CON LE EXTRA WIDE WRP
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LEVA FRIZIONE
WURTS CON TRE POSIZIONI DI SFORZO BRACCIALE ALU - ORA SOSTITUITA CON
UNA FRIZIONE IDRAULICA MAGURA
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MANOPOLE MAGGIORATE
ARIETE
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MANUBRIO SENZA
TRAVERSINO ACERBIS - ORA SOSTITUITO DA UN PRO-TAPER ORO
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RISERS AVANZATI
RAMIREZ
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SELLA PRO GRIP
PER UNA MAGGIORE SENSIBILITA'
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PIGNONE DA 18
PER ADDOLCIRE I RAPPORTI (VELOCITA' PROSSIMA AI 180 Km/h !!)
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CAVI FRENO ANT./POST.
AEREONAUTICI CON ATTACCHI ERGAL
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DISCO ANT. BRAKING
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