2222

VERSIONE RALLY

 
LA MOTO HA SUBITO UNA SERIE DI MODIFICHE, NESSUNA STRUTTURALE, CHE NE HANNO COMUNQUE CAMBIATO
MOLTO IL CARATTERE AUMENTANDO LA POTENZA DA UN LATO, ADDOLCENDONE L'EROGAZIONE ALTRIMENTI TROPPO BRUSCA ED INFINE RIDUCENDONE DRASTICAMENTE IL PESO.
GLI INTERVENTI SULLA MECCANICA DEL MOTORE SONO STATI MINIMI E SI SONO LIMITATI AI SEGUENTI:
  • ADOZIONE DI UN FILTRO ARIA COMPOSITO AD ALTA POROSITA' DELLA TWIN AIR
  • CORONA IN ERGAL PER DIMINUIRE LE MASSE IN MOVIMENTO E DARE UNA RISPOSTA PIU' PRONTA
  • SCARICO SUPERTRAPP IN ALU- ORA SOSTITUITO CON UN LEOVINCE
  • TAPPO WHITE BROS A REGOLAZIONE RAPIDA PER LO SCARICO
  • FRIZIONE RINFORZATA CARBON KEVLAR
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
PER RENDERE PIU' FACILE LA GUIDA DI QUESTO BESTIONE HO ADOTTATO UNA SERIE DI ACCORGIMENTI:
  • PEDANE MAGGIORATE IMS - ORA SOSTITUITE CON LE EXTRA WIDE WRP
  • LEVA FRIZIONE WURTS CON TRE POSIZIONI DI SFORZO BRACCIALE ALU - ORA SOSTITUITA CON UNA FRIZIONE IDRAULICA MAGURA
  • MANOPOLE MAGGIORATE ARIETE
  • MANUBRIO SENZA TRAVERSINO ACERBIS - ORA SOSTITUITO DA UN PRO-TAPER ORO
  • RISERS AVANZATI RAMIREZ
  • SELLA PRO GRIP PER UNA MAGGIORE SENSIBILITA'
  • PIGNONE DA 18 PER ADDOLCIRE I RAPPORTI (VELOCITA' PROSSIMA AI 180 Km/h !!)
  • CAVI FRENO ANT./POST. AEREONAUTICI CON ATTACCHI ERGAL
  • DISCO ANT. BRAKING
top